A Spazio Margutta è arrivata l’estate!

Non abbiamo dovuto attendere il solstizio d’estate per l’arrivo della bella stagione, perché a Spazio Margutta, ricami, decori e gioielli ci portano già in vacanza. La scorsa settimana ho passato un piacevole pomeriggio ospitata da Grazia Marino e Antonio Falanga a Via Margutta organizzatori del trunk show “Summer is Coming” e come sempre perfetti padroni di casa.

L’idea è creare un concept innovativo nel quale la promozione di brands italiani e stranieri, si amalgama alla creatività di fashion e jewellery designers, di artisti della street art e fotografi del fashion system facendo quattro chiacchiere e sorseggiando un bicchiere di vino.

 

La Moda Primavera – Estate 2018 prende vita con le splendide modelle Irina e Daria che hanno letteralmente stregato i numerosi ospiti intervenuti alla serata e che hanno potuto ammirare le capsule collection di Aline Oliveira, Asia Neri e le preziose creazioni artigianali di Gaia Caramazza. Outfits ispirati alla moda mare ma anche a come vestirsi in città con capi eco-sostenibili, leggeri, comodi e di tendenza. Seguo da tempo la produzione di queste tre giovani donne che non smettono mai di stupirmi.

 

Partner dell’evento Luca Montino e la sua azienda agricola biologica CapalBIOfattoria nata nel 2001, che pone al centro del proprio lavoro innanzitutto la tutela dell’ecosistema e il rispetto di tutte le forme di vita. A Capalbio, immersa nella Maremma Toscana, l’azienda ha scelto di utilizzare esclusivamente sistemi di produzione volti al rispetto dell’ambiente e della biodiversità ed è stato un piacere fare un brindisi con artisti e modelle con i loro vini accompagnati da tanta simpatia!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: