“Il Bacio” : amore e colore nella nuova mostra di Giuliano Gentile

Avete tempo solo fino a domenica 12 agosto per ammirare le opere di Giuliano Gentile in esposizione dal 3 agosto scorso a  Palazzo Ruspoli  a Cerveteri in orario serale dalle 18 alle 23.

La location non è nuova all’artista che viene ospitato dal Comune di Cerveteri come appuntamento fisso dell’estate e Giuliano riesce sempre a sorprenderci con i suoi gatti, volti sognanti , frasi che colpiscono il cuore in un aquilone o in una barchetta di carta. Quest’ anno il tema centrale è il bacio e il quadro che lo raffigura ed è utilizzato per la locandina è meraviglioso e pieno di vita.

Non perdo un appuntamento da molti anni ormai e l’occasione è sempre buona per arricchire la mia collezione!  Ormai ho un bel numero di “pupazze” alle pareti e la scelta è ardua , ma ce n’è sempre una che mi rapisce il cuore e che torna a casa con me, ma non senza la dedica di Giuliano!

Quando mi reco alle sue mostre non solo ho occasione di scambiare due chiacchiere , sempre molto interessanti , con l’artista, ma è occasione d’incontro con altri artisti, collezionisti,  persone che amano la pittura di Giuliano Gentile così personale e particolare che ti fa innamorare.

Le opere di Giuliano Gentile però non sempre si appendono! Le puoi trovare come copertina di libri, sulle locandine delle sagre ed anche nelle etichette delle bottiglie di vino!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...