Successo della designer Angela Simone a SIERAAD ART FAIR

La 17a edizione  di SIERAAD ART FAIR si è appena conclusa e ha visto la partecipazione di gioiellieri e designer internazionali di fama e talento. Una fiera importante che attinge alla tradizione Olandese dell’arte della gioielleria. Gioielli unici  provenienti da tutto il mondo presentati direttamente dagli artisti ai negozi, alle gallerie ed ai consumatori. Qui l’enfasi è sui gioielli come opere d’arte in cui le idee sono confezionate in materiali come gomma, tessuto, foto, plastica, legno o ceramica, così come argento e oro o la carta come nel caso di Angela Simone che può tornare a casa soddisfatta con un bilancio molto positivo dell’esperienza. Il gioiello di carta riveste fascino ed in quelle lavorazioni ricercate è stato molto ammirato.

 

Tanti gli incontri significativi per Angela Simone. Uno dei più fortunati ha portato alla vendita di  parecchi pezzi che sono già disponibili al BookShop del Coda Museum . Un valido riconoscimento anche da parte di molti italiani presenti all’evento in fiera come espositori ed acquirenti e dal designer argentino Luis Acosta nome noto nella gioielleria contemporanea.

Incontro fantastico anche con Linda Zoon l’illustratrice ufficiale della fiera che ha saputo ben interpretare i gioielli di Angela (con lei nella foto)

 

Insomma grande soddisfazione che fa tornare a casa pieni di nuova energia da utilizzare per le nuove produzioni. Il Natale si avvicina e nei vari punti vendita arriveranno a breve tante novità da regalare o regalarsi. Ricordo la 3B Gallery  di Jessica Bracci a Roma in via della Balduina, 105 e la Bottega di Valeria Bosco  in via Bianchini a Novara. Entrambe location speciali dove si è accolti dalle titolari con molta attenzione e cura e valgono sicuramente una visita!

 

 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...