La primavera porta a Roma il Tulipark

Dopo l’entusiasmo riscontrato lo scorso anno tra i romani (e non) ecco che proprio il 21 marzo ritorna il Tulipark. Nuova location e tantissime novità. Nove mesi di lavoro, 26.000 metri quadri di magie e colori con migliaia di Tulipani  incluse 91 varietà.

Gli organizzatori che quest’anno sarà ancora più spettacolare con tantissime iniziative collaterali per rendere il percorso sempre più attraente ed intrigante: tra aree pic nik a spettacoli musicali potrai anche raccogliere un tuo mazzo di tulipani con la formula u-pick (tu raccogli) . All’interno del parco ci sarà un mulino a vento tipico olandese, lo zoccolo classico olandese (Versione Maxi Klompen), un furgone Wolkswagen vintage con servizio foto/autoscatto e altre attrazioni adatte ad essere fotografate come ricordo, con uno spettacolare sfondo colorato. Inoltre ci saranno delle giornate dedicate ai Laboratori di flower design. Laboratori di orticultura urbana. Performance di acrobati internazionali – balli tradizionali olandesi in costume. Degustazione di cibi tipici olandesi. Laboratori di circo per bambini.

Il giardino Olandese è pronto ad accogliere famiglie , gruppi ed anche i nostri amici a quattro
zampe, ma ci sono delle semplici e piccole regole da rispettare:
  • Non calpestare i tulipani poiché sarebbe una cosa ingiusta.
  • Non abbandonare i tulipani già raccolti,potrebbero appassire dopo alcune ore, piuttosto vogliamo che te ne prenda cura.
  • Rispettare la natura non sporcando il parco con cicche di sigarette e rifiuti, ma buttandoli negli appositi contenitori della spazzatura che troverete nel parco.
  • canipossono entrare ma solo se muniti di guinzaglio e sacchettini per gli escrementi. Se di grossa taglia devono indossare la Museruola (vi sarà chiesto ed effettueremo controlli all’ingresso).

Ed ora non rimane che ripetere l’avventura!!

Via dei Gordiani 73, 00177 – Roma EST

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...