Vittorio Camaiani sceglie la Coffee House di Palazzo Colonna per presentare la nuova collezione primavera/estate 2019 : “Sotto il segno dei pesci”

Sotto lo sguardo attento di  “Amore e Psiche”,   affresco  settecentesco realizzato dall’artista Francesco Mancini per volere del Principe Fabrizio Colonna, è stata presentata ieri sera la  collezione primavera estate 2019 del marchigiano Vittorio Camaiani nella Cofffee House.

Proprio dalle coste marchigiane è cominciato il viaggio di Vittorio che lo ha portato nel Mediterraneo fino alle isole greche venendo contagiato dalla spuma del mare che si è trasformata in una deliziosa camicetta di organza e da colorati e simpatici pesciolini che sono saltati su gonne, maglie e giacche….

Dai pescherecci dell’isola di Paros ecco trasformate le creature del mare in magnifiche decorazioni così come le corde ed i colori marinareschi che creano una collezione adatta ad ogni tipologia di donna e per ogni età. I simboli del mare sono cari a molte e Vittorio gli ha donato un’ aria fresca e sbarazzina rimanendo contemporaneamente nel classico della moda estiva.

Una collezione che ti porta già in vacanza e che ti fa pensare a come piegare in valigia quei meravigliosi pantaloni e caftani.Tanto bianco, rosso e blu, ma anche avorio e azzurro. Bermuda, pantaloni in lino color sabbia, tute ed abiti con tagli asimmetrici e ed abiti da sera con ricami in  cristalli Swarovski.

Tante le clienti presenti che si sono dimostrate entusiaste delle scelte dello stilista così come la stampa e gli amici che lo hanno acclamato a lungo con caloroso entusiasmo al termine della sfilata. Io che sono potuta entrare nel backstage ho toccato con mano quasi tutti i pezzi e devo dire sono veramente favolosi e solo fino a questa sera sarà possibile provare e ricevere consigli di stile direttamente da Vittorio Camaiani che nella sede di Piazza Santi Apostoli ha allestito il suo esclusivo Atelier per un giorno.

Ringrazio per l’invito lo stilista ed Elena Parmegiani Direttrice della Coffee House.

 

Tutte le info su: www.vittoriocamaiani.it

www.coffeehousecolonna.it

Hanno collaborato:

COMPAGNIA DELLA BELLEZZA http://www.compagniadellabellezza.com

VIVI MAKE UP ACADEMY http://www.vivimakeupaccademy.it

Calzature LELLA BALDI per Vittorio Camaiani http://www.lellabaldi.it

Cappelli JOMMI DEMETRIO per Vittorio Camaiani http://www.jommidemetrio.com

Silk QUARZIA Batik Clothing per Vittorio Camaiani http://www.quarzia.it

ALESSANDRO CALLIGARO photo preview

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...