Un sabato pomeriggio con la pioggia illuminato dall’eleganza e l’accoglienza di “Flair il tuo stile”

Mai ho partecipato alla inaugurazione di una boutique con tanta allegria, circondata da vera bellezza, eleganza e stile. E’ vero giocavo in casa e le organizzatrici sono tutte mie amiche a conferma che (uno) ho amiche fighe e (due) che le vere donne insieme sanno fare magie…compreso un volo di farfalle!

Una madrina schietta, bellissima e sorridente quale l’attrice Milena Miconi si è rivelata la scelta perfetta così come la colonna sonora e la splendida voce di Alessia, figlia della proprietaria di Flair, che ci hanno accompagnato durante la serata.

Vi ho già svelato abbastanza ora faccio un passo indietro e cerco di raccontarvi di questa nuova inaugurazione per non dimenticare nessuno dei protagonisti.

5

Sabato scorso (4 maggio), malgrado un tempo non particolarmente favorevole,  si è svolta a Roma presso il Centro Commerciale Odissea 2000, l’opening di Flair – Il Tuo Stile. Un re-opening a dire il vero (il negozio lo conoscevo già!) un  raffinato Concept Store che aggiorna la propria immagine  con un mood “jungle” fatto di elementi esotici e moderni contrasti cromatici frutto della creatività dell’architetto Doriana Caporale.

Un nuovo stile in cui prevalgono il verde ed il fucsia, colori protagonisti anche dell’evento “New Style, Same Flair” organizzato dalla carissima Tiziana Amorosi d’Adda e presentato in modo spumeggiante da Erika Gottardi. Come anticipato la scelta della madrina è andata a Milena Miconi che è giunta all’evento a bordo di una fiammante berlina di MTR Autonoleggi e ha lasciato tutti senza fiato sulla passerella interpretando la Donna “Flair”.

Tra i marchi che hanno sfilato ho apprezzato in modo particolare Paola T. e Operà Fashion, ma Think Believe, Giorgia & Johns e Influencer sono comunque da tenere presenti! Capi portabili da ogni donna, di ogni età e taglia a conferma che la donna bella è quella sicura di sé.  Con un bell’abito che ti valorizzi il successo è assicurato come ha dimostrato la Event Designer Silvia Jacopini (che ha anche realizzato gli allestimenti dell’evento) sfilando in passerella con passo deciso osando look che l’hanno resa ancora più fantastica di quello che già è! Con lei accanto a modelle professioniste anche imprenditrici, giornaliste e mamme e figlie hanno sfilato evidenziando come l’offerta di Flair sia la più diversificata mantenendo comunque come comune denominatore lo stile.  Il Team Valdiserri dell’Accademia del Lusso le ha rese tutte ancora più affascinanti e le emozioni sono state catturate dagli  scatti fotografici di Walter Karuc.

Abbiamo voluto confermare, con questo importante evento, che Flair – Il Tuo Stile, non è semplicemente un negozio di abbigliamento – afferma, emozionata, Marzia Capponi – ma è un punto di riferimento per noi donne, un luogo d’incontro, di sorrisi, di condivisione, di shopping, di momenti sereni tra amiche, da vivere con leggera e vitale spensieratezza”.

Dietro al successo della serata un team affiatato capitanato dalla grinta della proprietaria  Marzia affiancata dalla mamma Paola, della sorella Katia e delle assistenti alla vendita Paola e Dorina.

Gli ospiti erano davvero tantissimi dai clienti alle attrici Maria Monsè e  Jolanda Gurreri , all’ex Miss Italia sorda Elisabetta Viaggi che oltre ad essere ancora bellissima ho scoperto recentemente essere una valida artista! E poi blogger e giornaliste che con me sono state viziate con mille attenzioni :  Elenia ScarsellaIrina Raskina,  Sara LauricellaLaura ManciniAntonella Evangelisti e Mariangela Celli.

Un servizio di make up professionale offerto da NIYO&CO. ha consentito alle eleganti ospiti di sistemarsi il trucco prima della sfilata.

Il colpo di scena finale : un volo di farfalle che con la loro bellezza e colori hanno sbalordito il pubblico. Tra un selfie, una prova d’abito e chiacchiere tra amiche abbiamo anche apprezzato una degustazione di fantastici vini e preziose bollicine, bianche e rosé, offerte da Maltese Food & Wine.

Se non ci siete stati mi dispiace per voi, ma potete sempre andare a respirare aria di stile da Flair , Marzia sarà lì pronta ad accogliervi e consigliarvi!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...