VICHY LIFTACTIV SUPREME : la mia scelta per l’autunno

Capita anche a voi che nel giro di pochi giorni finiscano crema giorno, crema notte e fondotinta? In genere ho sempre qualcosa di scorta, ma l’estate sta finendo e bisogna ricominciare a pensare ad una presa in carico della pelle più “sostanziosa” in funzione dell’autunno ed ecco il dilemma: rimanere sul marchio in uso o cambiare come raccomandano i migliori cosmetologi?

In genere prediligo marchi venduti in farmacia per quel che riguarda i prodotti viso e corpo ed il fondotinta. Avevo in casa dei campioni che ho provato in questi giorni ed oggi ho approfittato di una interessante offerta di Vichy per le la linea pelle matura… superati i 50 è necessario!

La mia scelta è andata sulla linea LIFTACTIVE SUPREME

Crema giorno – Trattamento giorno pelle normale e mista

Corregge i segni di invecchiamento. Grazie alla formula arricchita in ramnosio e neoesperidina, le rughe appaiono visibilmente levigate e l’aspetto della pelle migliorato. Dopo 1 mese le rughe marcate sono corrette e la pelle è rassodata, come liftata.

Creme notte – Trattamento notte

La crema notte antiage di Liftactiv combina l’efficacia del ramnosio e dell’hepes per un’azione correttiva ottimale dei segni dell’età, riducendo rughe e linee sottili.
La sua formula rende la pelle visibilmente rassodata e vellutata al risveglio.

Vi tengo aggiornati !

Vai  sul sito e cerca la farmacia più vicina a te che effettua la promozione: euro 10,00 di sconto sulla linea viso e 25,00 euro di sconto per l’abbinamento siero + crema viso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...