Ed io che pensavo che la mia estate fosse finita : invece no ! Oggi sarò in spiaggia per un evento di solidarietà…. naturalmente indossando qualcosa di rosso!!
L’estate prosegue con una nuova ondata di musica, calore e gioia condivisa: dopo un’intera stagione a ritmo del tormentone dell’estate “Ostia Lido”, la località romana diventa il centro di una grande festa a scopo benefico aperta a tutti.
L’appuntamento è l’11 settembre con il Red Party 2019, un grande evento benefico che coniuga il divertimento alla solidarietà, organizzato da Algida con il patrocinio del Municipio di Ostia, special Guest J-Ax. che sembra voglia donare la somma totale del suo compenso in solidarietà.

A partire dalle ore 16.00 in Piazza dei Ravennati a Ostia, tutta la comunità è invitata a ballare e a divertirsi con indosso un tocco di rosso, e gustare un buon gelato, offerto gratuitamente a tutti i presenti.
Il progetto ha come obiettivo quello di realizzare delle azioni concrete per l’inclusione sociale sul territorio. Tra queste, il sostegno ad Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, per la promozione e la tutela dei diritti dei disabili a livello nazionale ed europeo, attiva sul litorale romano da quarant’anni. Inoltre, l’evento sosterrà altri due interventi sul territorio a favore delle persone con disabilità e dell’inclusione sociale: l’installazione di giostre inclusive adatte a persone con disabilità nel Parco canale dello Stagno di Ostia e la donazione di due nuovissime soluzioni per favorire la socializzazione ed inclusione anche in spiaggia e nell’area del Porto di Ostia.
L’iniziativa rientra nell’impegno di Algida, da sempre associata ai momenti di felicità degli italiani, per creare occasioni di divertimento sul territorio nazionale in nome della solidarietà.