Romeow Cat Bistrot eleva il concetto di Cat Cafè

Qualche mese fa mio marito mi ha fatto una sorpresa invitandomi a pranzo in zona Ostiense a Roma e mantenendo il segreto sulla destinazione che è stata rivelata solo davanti al …Romeow Cat Bistrot! Ero a conoscenza di questo locale, ma non c’ero mai stata: devo dire una fantastica esperienza! Non solo per gli amanti dei gatti perché il Romeow Cat Bistrot ti regala esperienze sensoriali ed emozionali a tutto tondo…senza dimenticare la bontà dei piatti!!

«MI PIACE LEGGERE. MI PIACE ASCOLTARE MUSICA. E MI PIACCIONO I GATTI. AL MOMENTO NON NE HO.
MA SE MENTRE PASSEGGIO VEDO UN GATTO SONO FELICE».

(H. MURAKAMI )

Romeow Cat Bistrot nasce da un sentimento semplice e pulito, come le parole del noto scrittore giapponese che passeggiando per il quartiere ostiense avrebbe un motivo in più per essere felice.

Vi lascio alle parole dei titolari Valentina e Maurizio :

“….siamo insieme da tanto tempo, appassionati di e per natura. Romeow è un progetto ci somiglia: gli animali, il cibo naturale e il design sono da sempre cose che amiamo e quando si ama ciò che si ha attorno non ci si puoi mai sentire soli. Ed è proprio innescando un rapporto empatico con la natura che abbiamo dato vita a questo luogo che non ha confini materiali; piuttosto un luogo dell’anima dove si può intraprendere un viaggio attraverso esperienze culinarie, in un habitat congeniale agli animali più enigmatici e affascinanti che l’uomo abbia mai avuto la fortuna di addomesticare: i gatti. Perché Romeow è abitato dai nostri gatti, con le loro peculiarità, la loro indipendenza e voglia di contatto con l’essere umano”.

Abbandonatevi ad un’esperienza unica nel suo genere e sappiate che in qualsiasi momento della giornata Romeow & Co. sono pronti ad accogliervi nel loro “habitat naturale”.

Ponendosi al crocevia di esigenze diverse Romeow Cat Bistrot eleva il concetto di Cat Cafè: non un semplice bar che ospita gatti, come nella tradizione giapponese, ma un raffinato bistrot,aperto dalla mattina per una ricca e sana colazione ; a pranzo per un pasto veloce o un viaggio di gusto in giro per il mondo; al pomeriggio per una rilassante merenda; alla cena con una ricca proposta di originali piatti e degustazioni che spaziano nelle cucine di tutto il mondo. Un luogo dove staccare dalla frenetica quotidianità, dove riscoprire un modo naturale di nutrirsi e di dedicarsi al mondo animale, dove amare un gatto – soprattutto per chi un gatto non lo può avere!

PERTI DAL MARTEDÌ ALLA DOMENICA DALLE  11,00 ALLE 23,30
CHIUSI IL LUNEDÌ

Poiché i posti a disposizione sono limitati, per il pranzo e per la cena è obbligatoria la prenotazione.
Dalle ore 13 alle 15,30 e dalle 20,00 alle 23,30 il Bistrot è esclusivamente ristorante.

E’ consentito venire a studiare qui da noi solo dal mercoledì al venerdi dalle 15,30 alle 19,00 ma non il sabato e la domenica pomeriggio vista la forte affluenza .

ROMEOW CAT BISTROT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...