Terza edizione de “La Vendemmia di Roma”

In corso la Terza Edizione della Vendemmia di Roma dal 14 al 20 ottobre 2019. Anche quest’anno è stato rinnovato l’evento più esclusivo di Roma che pone al centro le migliori cantine d’Italia e internazionali in abbinamento con i più importanti global luxury brand.
Il distretto del lusso del Centro Storico si appresta a ospitare eventi e format dedicati al fashion, alla gastronomia e all’ospitalità alberghiera di alta gamma offrendo attività e servizi dedicati e di prestigio distribuiti in diverse location.
Cocktail nei negozi con musica e performance, Hotel VIP Lounge, Wine Tasting, Special Truffle & Caviar Menu nei Ristoranti selezionati, tavole rotonde professionali, shopping experience esclusive, degustazioni in collaborazione con il Gambero Rosso, approfondimenti culturali in rubriche radio, interviste pubblicate sulla Special Edition di Gentleman sono alcune delle novità di questa edizione.

La sera del 17 ottobre boutique aperte con ingresso ad invito e gran finale nell’esclusiva cornice della Casina Valadier, in cui è stato inaugurato il nuovo format dedicato esclusivamente ai millennials: la Vendemmia Young. Una serata con DJ set e musica dal vivo declinata con la collaborazione artistica di Dimensione Suono Soft.
La Vendemmia vuole essere un motore trasversale di condivisione affinché, nel più importante e ricco scenario artistico del mondo, gli operatori professionali del distretto del lusso possano offrire esperienze gourmet, fashion e design incentivando il turismo nazionale ed internazionale.

Con l’amica Sabrina Faro abbiamo messo insieme gli inviti e siamo state accolte con estrema cortesia da Arcangelo (Valentino) e Andrea (Dior) e Maliparmi, Loewe, Vitton, Sergio Rossi e Jimmy Choo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...