Un caffè sul lago con… Bebeto

Un pomeriggio di sole quasi primaverile ha fatto da sfondo ad un incontro inaspettato con Bebeto e quello con il  suo proprietario Roberto.

Chi è Bebeto? Un Pulmino vintage t1 stile “samba” con tetto aperto unico nel suo genere! Viene utilizzato per matrimoni ed eventi ed infatti era solo di passaggio ad Anguillara con destinazione un altro paese sul lago di Bracciano ovvero Trevignano Romano dove lo attendeva una emozionata sposina!

Il tempo per un caffè ed alcune foto però è bastato per fare una “prova” (per finta!!) di guida infatti Roberto è gelosissimo delle sue auto ed a ragione! Dispone di un ricco parco macchine tutte d’epoca frutto di una ricerca paziente ed attenti restauri!

 Vi lascio qualche simpatica foto:

Info su: “Nozze Autodepoca” :

nasce da un piccolo nucleo (poi con gli anni aumentato), di veri appassionati e collezionisti di auto d’epoca che si sono uniti per dare corso ad un progetto di attività nel settore Matrimoni ed Eventi.

E’ nato cosi’ il Gialloquanranta Club, consociato con ACI STORICO, con molte attivita’ inerenti il settore della conservazione e valorizzazione dell’automobilismo storico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...