Pose sul bordo di precipizi, autoscatto che fa cilecca, contorsionismi improbabili per riuscire a fare lo scatto perfetto! Quante foto dovete scattare prima di trovare quella che vi piace veramente? … e poi è proprio quella che volevate per l’effetto WOW sui social? Siamo sinceri che siano ricordi personali o pubblicati sui social abbiamo davvero bisogno di un’infinità di foto che vanno solo ad occupare la memoria del cellulare senza averne una davvero speciale? E se vi dicessi che qualcuno ha deciso di salvare tutti noi comuni mortali donandoci la sua esperienza di blogger?
Questo mese è uscito: Non solo Selfie (Manuale d’istruzione per chi vuole apparire al TOP in foto e scattare il selfie perfetto) di Elenia Scarsella

Il libro è stato presentato solo qualche giorno fa presso la redazione di RomaOggi con un’intervista di Giò di Giorgio di Inciucio.it :
“Non solo selfie” è un libro ricco di spunti interessanti per imparare a scattare il selfie perfetto ma senza prendersi troppo sul serio. È un agile e divertente manuale d’istruzione per chi vuole apparire al top in foto in diverse situazioni. Vengono affrontate oltre alle foto-selfie, le foto in posa, quelle più naturali, le foto WOW e le tradizionali foto curriculum. Attraverso pratici consigli, accorgimenti e fotografie di esempio, questo manuale vi aiuterà a rendere i vostri scatti davvero eccezionali e indimenticabili. In fondo trovate anche un capitolo con molti suggerimenti su come pubblicare con successo le foto su Facebook e Instagram.”
scrive nella prefazione Antonietta Di Vizia. Il libro è disponibile in formato cartaceo ed e-book nelle migliori librerie e piattaforme on line.