Un caldo pomeriggio estivo ha fatto da sfondo ad un evento mondano a Via Margutta a Roma la scorsa settimana. La voglia di normalità (e anche quella di rivedere gli amici festaioli di sempre!) ha fatto mettere da parte i timori e accogliere l’invito di Grazia Marino ed Antonio Falanga di Spazio Margutta che ha ospitato un Party per poter toccare con mano (e scegliere) una delle fantastiche “T-Shirt – Haute Couture” di Gian Paolo Zuccarello.

Molti gli invitati presenti, giornaliste e blogger hanno particolarmente amato la produzione e prenotato il loro pezzo unico che è accompagnato anche dal bozzetto relativo. Un modo per farsi un doppio regalo! ed anche io ho fatto (faticosamente) la mia scelta! Infatti la maglia la regalerò a mia figlia, ma non era disponibile la sua taglia ed andrò a ritirarla in atelier fra un paio di giorni, ed io terrò il bozzetto e già lo sto immaginando incorniciato nel mio studio insieme ad altri pezzi unici e strepitosi che adoro collezionare!

Se non siete potuti essere presenti alla presentazione avrete ancora possibilità di acquistare le T-shirt presso l’Atelier dello stilista in Via Calabria, 25 o nello showroom di Spazio Margutta in Via Margutta 86.