Ho conosciuto Jerelyn soltanto ieri durante l’ultima giornata di Altaroma durante Showcase. Sono subito entrata in sintonia con lei : ci accomuna un amore “sacro” per le scarpe! Proprio perchè sono stata attratta da scarpe originali e colorate mi sono fermata a parlare con lei e ho scoperto che si tratta della prima collezione “colore”.
“Ho sempre lavorato con colori classici, ma durante il lockdown ho sentito il bisogno di creare attraverso il colore…” mi confida. Ecco che nascono le scarpe tagliate al laser dai colori giallo e neo per ricordare l’operosità delle api, e poi la scarpa margherita ed il fiore ecc.

Jerelyn e’ una stilista Italiana, originaria dell’India. Si è trasferita in Italia nel 2013 e ha studiato Design di Calzature e Pattern Making a Milano nel 2017. Crede che tutto ciò che viene relazionato ad un outfit sia invano se non associato ad un ottimo paio di scarpe.
Jerelyn crede nell’idea di essere originale e differente, crede che stile e´personalita´
Distinguiti dalla massa se non ti senti parte di essa, non aver paura se ti senti enstragnato. Sii felice, sii te stesso!
Richiamando questa personalita´ individuale, Jerelyn crede che ogni donna e´distintiva e dovrebbe poter decidere cosa indossare liberamente. Invece di seguire le tendenze, sii la tendenza. Per questo motivo, ha creato una scarpa per ogni stato d’animo. Una donna forte e indipendente esce con quello che piu’ le si addice e la fa star bene. Una donna sicura non ha bisogno di tendenze che le dicano che cosa e come vestirsi per avere un bell’aspetto, e´ la sua intuizione.