AltaRoma Day 3: edizione settembre 2020

Il terzo giorno di AltaRoma (giovedì 17 settembre) si apre con il Talk dal titolo: Nuovi Mestieri e opportunità nel mondo fashion per le nuove generazioni a Palazzo Brancaccio nei meravigliosi giardini.

Nel frattempo si apriva Showcase, all’interno dei sontuosi saloni del palazzo, l’evento espositivo che anticipa le collezioni primavera estate dedicato a giornalisti, blogger, buyer ed operatori del trade.

la start up di Chiara Perrot

In questa giornata ho potuto salutare dopo tanti mesi Chiara Perrot conosciuta durante la precedente edizione di AltaRoma a gennaio e di cui vi ho parlato in un articolo dedicato una giovane designer molto promettente.

La borsa con i trulli geometrici dedicata a Bari

Ho conosciuto nuove proposte come Brù Milano e ho conosciuto Riccardo Bruno che con sua sorella ha fondato il marchio di cui vi ho già parlato nel dettaglio in un precedente articolo come Jerelyn Creado che con le sue scarpe fantasiose e colorate mi ha molto ispirato!

Bravura e colore nelle scarpe di Jerelyn Creado

Non sono riuscita a vedere la Sfilata di Caterina Moro, ma ho assistito via streaming al fashion show dell’Accademia di belle arti di Frosinone: Back to black, Paint it Black

Alle 17 per la sezione In Town Michele Santoro ha presentato un talk sul tempo che passa ed i segni che lascia sulla moda a seguire Leolsd ha presentato la sfilata “Cartomanzia”

La giornata si è conclusa con ROME IS MY RUNWAY #3 in cui hanno presentato le loro creazioni: Morfosis, Maria Sapio, Feelomena, Valentina Poltronieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...