Le mini Me di Silvia Betti

Vi ho parlato di Silvia Betti qualche mese fa. Un’artista delicata con una marcia in più: quella di sentirla davvero vicina. Lo è stata attraverso i social e le sue newsletter durante la prima fase della pandemia e lo è stata fino ad oggi che si preannuncia a breve un nuovo lockdown (che speriamo comunque vivamente non si avveri!)

Ogni mese ha delle proposte davvero speciali e quella delle Mini Me mi ha davvero colpita! Sarà che ho un ego gigantesco, ma in fondo avere una Mini Me che mi guarda durante il lavoro dall’altra parte della scrivania penso mi dia supporto e coraggio! (Ne devo avere tanto con il lavoro che faccio!)

Quindi ve le presento per farsi o fare un regalo! Questa la descrizione dell’artista:

MiniMé – ritratti personalizzati

Stai cercando un regalo speciale per te o per una persona importante della tua vita? Vuoi celebrare un traguardo, festeggiare un nuovo inizio o un momento speciale? Vuoi una decorazione unica, che parli di te, che impreziosisca i tuoi spazi?

Le MiniMé non sono delle semplici illustrazioni: ciascuna di loro è un piccolo e unico ritratto di colei che la sceglie. La caratteristica delle MiniMé è che ritraggono la protagonista accompagnata da una scritta ispirante scelta appositamente per lei (o da lei stessa).

Sono illustrazioni originali, realizzate su carta artistica da 300 gr con colori acrilici e matite, in formato A5 (15 x 21 cm); ogni pezzo è unico!

Dal momento dell’ordine (= dopo che ho ricevuto il pagamento, il questionario compilato e le foto) impiego dieci giorni lavorativi per realizzare il tuo speciale disegno.

Pronta a regalarti la tua MiniMé? Una volta completato l’ordine ti invierò una mail in cui troverai il questionario da compilare. Per ogni dubbio o chiarimento scrivimi a silvia@silviabetti.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...