New Boutique by Annalisa Queen

Conosco Annalisa Caselli da quando frequentava l’Accademia e ho partecipato a numerosi dei suoi saggi di fine anno. E’ stata sempre una ragazza in gamba e l’ho sempre sostenuta.

Con Annalisa ed una delle sue creazioni

Quindi quando ha inaugurato la sua prima boutique a Via Panisperna 238 A a Roma sono stata molto dispiaciuta di non poter essere presente, ma mi sono rifatta in questi giorni. Complice l’aria natalizia e gli addobbi del quartiere Monti sono andata con calma in questa boutique veramente preziosa.

Un locale splendido, grande al punto gusto in uno dei quartieri più suggestivi di Roma. Allestito con gusto, e senza sfronzoli non necessari. In primo piano la nuova collezione che ha colori fantastici, dal verde al marrone al ruggine. I tessuti sono davvero particolari dal cotone biologico garzato, al poliestere riciclato alla fibra di ananas! Al tatto si presentano particolarmente morbidi e la vestibilità è stupenda.

E’ presente anche una linea di gioielli davvero particolari e in linea con la pandemia anche una serie di mascherine adatte anche ai bambini. Simpaticissimi gli indumenti per i cagnolini!

Approfittate di queste belle giornate per fare una passeggiata nel quartiere e magari farvi un bel regalo ed in questi giorni si potrà partecipare anche ad una piccola riffa! Seguitela sui social per conoscere tutte le novità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...