Conosco Annalisa Caselli da quando frequentava l’Accademia e ho partecipato a numerosi dei suoi saggi di fine anno. E’ stata sempre una ragazza in gamba e l’ho sempre sostenuta.
Quindi quando ha inaugurato la sua prima boutique a Via Panisperna 238 A a Roma sono stata molto dispiaciuta di non poter essere presente, ma mi sono rifatta in questi giorni. Complice l’aria natalizia e gli addobbi del quartiere Monti sono andata con calma in questa boutique veramente preziosa.
Un locale splendido, grande al punto gusto in uno dei quartieri più suggestivi di Roma. Allestito con gusto, e senza sfronzoli non necessari. In primo piano la nuova collezione che ha colori fantastici, dal verde al marrone al ruggine. I tessuti sono davvero particolari dal cotone biologico garzato, al poliestere riciclato alla fibra di ananas! Al tatto si presentano particolarmente morbidi e la vestibilità è stupenda.
E’ presente anche una linea di gioielli davvero particolari e in linea con la pandemia anche una serie di mascherine adatte anche ai bambini. Simpaticissimi gli indumenti per i cagnolini!
Approfittate di queste belle giornate per fare una passeggiata nel quartiere e magari farvi un bel regalo ed in questi giorni si potrà partecipare anche ad una piccola riffa! Seguitela sui social per conoscere tutte le novità!