Il contorno occhi di Babbo Natale

Quest’anno sotto l’albero ho trovato un cesto di prodotti CANOVA di cui ormai vi ho parlato più volte, ma questa volta vorrei rivolgere la mia attenzione al contorno occhi che è risultato una vera e propria rivelazione.

Stanchezza, età che avanza o farmaci possono lasciare segni davvero evidenti sul contorno occhi rendendo il nostro sguardo spesso stanco.

RESURFACE OXBAN GEL è un contorno occhi ad azione lifting immediata, che agisce migliorando la microcircolazione cutanea e decongestionando la zona perioculare. Contiene un tetrapeptide in associazione ad attivi vegetali che riducono i gonfiori perioculari e attenuano visibilmente le occhiaie. Inoltre il GABA agisce rilassando la cute e distendendo le rughe, donando un effetto lifting dopo pochi minuti dall’applicazione.

CANOVA® ad oggi ha sviluppato un’ampia e consolidata gamma di dermocosmetici funzionali all’avanguardia nella ricerca scientifica, al servizio del dermatologo e del medico estetico. Formule esclusive a base di principi attivi alla percentuale funzionale per prendersi cura degli inestetismi e delle patologie della pelle. Tutti i prodotti – cosmetici, integratori, dispositivi medici – sono studiati e testati per efficacia in collaborazione con dermatologi e medici estetici opinion leader.

Da tutti i prodotti Canova che ho provato ho ricevuto una grande soddisfazione, mi piacerebbe conoscere anche le vostre opinioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...