La giovanissima Nefer Domenici tra le eccellenze del lago di Bracciano

Ho conosciuto Nefer qualche anno fa che era molto piccola, e dietro quegli occhioni grandi e curiosi avevo capito che avrebbe fatto strada. D’altronde buon sangue non mente: avevo avuto l’onore di presentare un libro di poesie della sua mamma Monica quando ero Presidente dell’Associazione Culturale ESPAF.

Recentemente la nostra zona del lago di Bracciano, nei pressi di Roma, sta facendo emergere giovani in gamba nelle materie più svariate (in occasione di AltaRoma avevo segnalato Stefano Minnucci futura promessa della moda link: http://www.esimmagine.com/2021/02/22/le-nuove-promesse-della-moda-stefano-minnucci-by-accademia-koefia/ ) e tra fotografi, scrittori e poeti credo che ne avremo da essere orgogliosi.

La nostra Nefer Domenici ha partecipato alla XIII Edizione del Premio nazionale di Poesia, Narrativa, Fotografia, Cortometraggi e Pittura Albero Andronico con l’opera LA MIA GUERRA un titolo importante per una sedicenne ed è entrata a far parte dell’importante antologia.

Il Preside Danilo Vicca del suo Liceo, frequenta il linguistico presso l’istituto Vian di Anguillara Sabazia,  ha avuto per lei parole di incoraggiamento e di orgoglio. Già nel 2016 pubblicò una poesia nel libro dedicato ai 40 anni della Volley Anguillara e sono certa sentiremo ancora parlare di lei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...