Ricevo dalla cara amica la designer di gioielli CLIZIA ORNATO e condivido con voi perchè come le sue collezioni anche le sue parole sono pura poesia!!
“Tra parallelismi e sovrapposizioni culturali disegno collezioni esclusive dal gusto contemporaneo. Nel mio creare unisco ricordi di Paesi lontani e voci di mondi interiori. Passo il mio tempo a dialogare con i sogni e condividerli sotto forma di gioielli che parlino la lingua universale dell’amore. Dinamica e visionaria, ho sempre una valigia accanto un po’ da svuotare o un po’ da riempire.
Adoro la danza africana e l’antropologia culturale. Mi affascinano le tradizioni ancestrali e il design contemporaneo. Del viaggio amo lo scambio, la sensazione di essere viva, la brezza fra i capelli e il coraggio di andare incontro alle novità. Ovunque vada mi interesso dei tessuti locali e delle creazioni artigianali perché con il loro linguaggio universale sanno trasmettere i valori di un’intera società. A mia volta disegno e realizzo monili rigorosamente hand made in Italy per condividere e rendere indossabili questi racconti di esperienze eccezionali: intrecci di materiali, di luoghi e di tempi, ma soprattutto di emozioni”.
🌷La mia volonta’ e’ quella di allungare la mano e portarti la magia di queste atmosfere vissute in prima persona.
🌷Sposando la tua unicità ogni gioiello completa il suo percorso e la sua storia continua insieme alla tua.
🌷Grazie di essere parte di questa avventura!
🌷Vuoi raccontare il tuo legame con un gioiello Clizia Ornato? Rispondi a questa mail con la tua testimonianza sotto forma di parole, immagini o musica: se vuoi indicare anche il tuo indirizzo una sorpresa ti attende!
🌷Il viaggio continua con il video e sul sito cliziaornato.com
Un abbraccio senza confini, Clizia
Bellissima immagine, dove si trova quel prato così fiorito?