Da Via Margutta a Via Tortona l’IMMAGINE dell’eleganza

Antonio Falanga e Grazia Marino non smettono mai di stupirci ed oggi ho scoperto che hanno anche il dono dell’ubiquità : infatti saranno a Roma e Milano contemporaneamente con Spazio Margutta durante MFW!

Sarà bello andare a toccare con mano le creazioni di Gaia Caramazza, Jajo madeinitaly, Roberta Baiardi, Flavia Lecci e Nelis & Glam che sono state letteralmente divise in due per la gioia delle clienti di Roma e Milano. Ed il dono dell’ubiquità lo avrò anche io questa settimana perché sarò presente in entrambe le sedi e nei prossimi giorni capirete come!

 Venerdì ho già “supervisionato” le scatole partite per Milano (se siete stati attenti alle stories    di Instagram vi ho dato degli indizi!) e a breve altre “indiscrezioni”!

 “Spazio Margutta” dal 20 al 26 settembre corona uno dei suoi più ambiziosi progetti, promuovere durante la settimana della moda milanese una serie di capsule collection firmate da diverse griffe dell’alta moda, del prêt-à-porter, della gioielleria e di accessori moda luxury.

Tra atelier di moda, laboratori creativi, loft e studi fotografici “Spazio Margutta” apre il suo showroom in Via Tortona 20, il nuovo district della moda italiana ed internazionale, che fonda il suo successo sul recupero di una mirata archeologia industriale milanese, avviato agli inizi degli anni 2000.

Grazie a potenziali sinergie legate al sistema moda che uniscono Roma a Milano, per i brand di Spazio Margutta: Gaia Caramazza  Jewels, JAJO madeinitaly, Roberta Baiardi, Flavia Lecci e Nelis & Glam, l’occasione di presentare le proprie creazioni durante la Milano Fashion Week, rappresenterà di sicuro un percorso di sviluppo volto a valorizzarne le potenzialità imprenditoriali e rapportarsi commercialmente, verso un mercato più esigente e competitivo.

Amici di Milano ci vediamo lì?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...