Metti l’armocromia nell’armadio con la capsule couture di Elisa Negro

Questo blog ha parlato molto negli ultimi mesi di Elisa Negro: Uno. perchè mi ha fatto scoprire i segreti dell’armocromia a Milano durante la fashion week ed in seguito con una consulenza personalizzata a Roma presso lo Spazio Margutta. Due, perchè è una persona stupenda ed una professionista preparata, fate attenzione, perchè in questo ambito di ciarlatani ce ne sono tanti! Tre, perchè ci piace (a me ed alla stanza di Michela!) e quindi non potevo non condividere la sua nuova creazione: una fantastica capsule couture.

Ecco dunque tutte le info: Spazio Margutta ospita a Roma, una nuova ed esclusiva realtà del nostro Made in Italy.

Elisa Negro affermata Image Coach e Consulente di Stile, docente di corsi di Armocromia, consulenza d’Immagine & Personal Shopping,  Personal Styling, Bridal Styling, Business Image, nonché pubblicista di moda per alcuni magazine on line, nel 2018 ha fondato Nelis & Glam un brand che produce fasce per capelli e turbanti, cuciti a mano da sapienti artigiane italiane.

Da questa interessante e concreta esperienza, dà il via ad un’altro ed entusiasmante progetto, rivolto alle donne, al loro modo di individuare gli outfits giusti, tramite l’armocromia, la scienza dei colori che ci insegna a valorizzare la propria bellezza naturale.

A dicembre 2021, prende vita così ELISANEGRO una capsule couture F/W 21/22 che ha negli anni Ottanta la sua fonte d’ispirazione, un decennio tra i più cool del secolo scorso, ricordato ancora oggi per la musica e per tante altre tendenze, che vengono ciclicamente riproposte in passerella, tanto dalle maison d’haute couture quanto dai brand low cost.

Uno straordinario viaggio a ritroso nel tempo, che focalizza e ripropone nel tessuto “scuba” il leit-motive della capsule. Morbido, resistente, piacevole al tatto, facilmente modellabile tanto da offrire un’ottima resa estetica. Outfits che possono essere indossati sia la mattina dalla donna manager, come i tailleur composti da giacche e pantaloni  di tendenza, sia la sera se la scelta si concentra su abiti dalla silhouette lunga e  lineare. Una capsule esclusiva che individua in quattro tonalità la propria e decisa palette di colori composta dal nero, dal bianco panna, dal blue classic e dall’ottanio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: