AltaRoma: VuElle Jewels by Valentina Lucarelli

New entry tra le mie conoscenze del settore: Valentina Lucarelli approda a Showcase durante AltaRoma nella splendida location di Cinecittà. Mi ritrovo subito nella sua visione: un mix di classico e contemporaneo che mi rappresenta in pieno nel look odierno : orecchini di perle e sneakers ai piedi!!!

Valentina e le sue creazioni

Lei è fantastica è fantastica è la sua storia*: laureata in giurisprudenza, durante un memorabile viaggio in Portogallo nell’estate del 2016 conosce una giovane gallerista ed orafa, e si innamora di quel mondo decidendo così di intraprendere un nuovo ed entusiasmante percorso per seguire il suo sogno. Nasce così Vu Elle, giovane marchio di gioielleria made in Italy caratterizzato da un design essenziale ed accattivante e da una lavorazione rigorosamente artigianale.

Anche riproducendo un pezzo non sarà mai uguale: l’unicità del fatto a mano!


Con gli studi presso l’Accademia di costume e moda di Roma dove frequenta il corso intensivo “Bijou e gioiello” acquisisce conoscenze approfondite nei diversi settori e decide di dedicarsi con passione, impegno e tenacia alla creazione di gioielli per lo più in argento con uno sguardo attento alle tendenze del momento senza mai trascurare la ricercatezza e la raffinatezza dei particolari.
Ciò che caratterizza lo stile Vu Elle è la costante evoluzione delle collezioni che mirano ogni volta a soddisfare il gusto di una Donna moderna, elegante e sofisticata ma al tempo stesso pratica e mai convenzionale.

*se vuoi conoscerla meglio vai al sito o seguila sui social : https://www.vuellelab.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: