Primavera con stile al Marriott Hotel Flora di Via Veneto

Il maestoso Marriott Hotel Flora di Via Veneto a pochi passi da Porta Pinciana a Roma ha ospitato nella giornata di ieri una iniziativa fortemente voluta dalle designer Fina Scigliano e Gabriella Romeo che ha coinvolto un nutrito parterre romano: stampa, celebrity, modelle, attori, politici ed artisti.

Dalle 11 della mattina fino bel oltre il tramonto abbiamo potuto ammirare le fantasiose creazioni di Gabriella Romeo. Fantasie particolari, accostamenti audaci e tessuti davvero accattivanti.

Alle pareti abbiamo ammirato anche le opere di Costantino Castellotti che riprende il tema del segno in tutte le declinazioni da opere molto piccole a molto grandi con un effetto quasi psichedelico.

Davvero particolari i gioielli di Fina Scigliano: ecco qualche proposta:

Durante il pomeriggio abbiamo avuto anche l’occasione di degustare alcuni prodotti siciliani dell’azienda Suspirannu LTD. Prodotti di eccellente qualità in cui anche la scelta della grafica delle etichette ha una cura estrema!

Infine in serata abbiamo ascoltato le parole della scrittrice Anna Silvia Angelina, presidente dello Sportello contro la violenza sulle donne di Anzio, che ha presentato il suo secondo libro “Legate da un sottile filo rosso” edito da Bertoni.

Unica pecca : i momenti salienti dell’evento presentati da Antonella Rizzo che comprendevano oltre la presentazione del libro, le premiazioni per alcune donne ed un momento musicale non hanno avuto la giusta attenzione da parte del pubblico poichè l’evento si è svolto in un unico salone che è risultato dispersivo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: