DIOR : la collezione autunno 2022 presentata a Seul

Ready to wear : La collezione Autunno 2022 di Dior, presentata a Seoul* durante la sfilata di debutto della maison nella Repubblica di Corea, offre un repertorio di forme perfette inframezzate da continue digressioni.

I look evocano concetti importanti quali coinvolgimento, comunione e condivisione: ideali chiave tanto per le figure femminili omaggiate in questa occasione quanto per le petites mains dell’Atelier, che lungo gli anni hanno tessuto la storia del marchio Dior con le proprie dita fatate.

LA SCENOGRAFIA
Nel cuore della Ewha Womans University, la scenografia della sfilata, concepita come rivisitazione di un enorme skatepark, crea il legame fra diverse generazioni di donne, appassionate e appassionanti, che incarnano i molteplici volti della femminilità.
Dalle muse di Christian Dior alle skater coreane Minji Gwak, Siye Ha e Viju Kim, che hanno presentato un’esibizione dal vivo, la collezione celebra la pluralità.

*La sfilata Autunno 2022 di Dior si è tenuto il 30 aprile presso la Ewha Womans University, nella Repubblica di Corea. Appare quindi chiara la scelta compiuta dalla Maison, ovvero quella di mettere in risalto la propria tradizione e creatività in una delle capitali più dinamiche del mondo.

fonte Maison Dior testi e foto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: