Ready to wear : La collezione Autunno 2022 di Dior, presentata a Seoul* durante la sfilata di debutto della maison nella Repubblica di Corea, offre un repertorio di forme perfette inframezzate da continue digressioni.
I look evocano concetti importanti quali coinvolgimento, comunione e condivisione: ideali chiave tanto per le figure femminili omaggiate in questa occasione quanto per le petites mains dell’Atelier, che lungo gli anni hanno tessuto la storia del marchio Dior con le proprie dita fatate.

Nel cuore della Ewha Womans University, la scenografia della sfilata, concepita come rivisitazione di un enorme skatepark, crea il legame fra diverse generazioni di donne, appassionate e appassionanti, che incarnano i molteplici volti della femminilità. |

*La sfilata Autunno 2022 di Dior si è tenuto il 30 aprile presso la Ewha Womans University, nella Repubblica di Corea. Appare quindi chiara la scelta compiuta dalla Maison, ovvero quella di mettere in risalto la propria tradizione e creatività in una delle capitali più dinamiche del mondo.
fonte Maison Dior testi e foto