Tante emozioni per questa sfilata evento firmata Valentino. Una Maison storica nata nel cuore di Roma nel 1960 proprio tra Piazza di Spagna e Piazza Mignanelli che rappresenta ancora il cuore pulsante della creatività capitolina.
Sono stati 103 i modelli proposti in un continuum temporale incredibile. Un Valentino sempre uguale a se stesso, ma sempre all’avanguardia anche se il direttore creativo è ormai da anni Pierpaolo Piccioli.









Il rosso Valentino con i tessuti meravigliosi è diventato fiori e rose sulle creazioni magistralmente realizzate dalle sarte rifinitissime che fanno parte del team e che hanno sfilato sulla famosa scalinata di Trinità dei monti accolte dagli applausi dei presenti.
Un parterre d’eccezione capitanato da lei Anna Wintour in tutto il suo “immutabile splendore” e poi attrici, politici, cantanti giunti da tutto il mondo per questa sfilata da sogno!
Qualche foto presa dal web e dai profili Fb di mie amiche fortunate ospiti della sfilata che ringrazio per aver condiviso così tanto splendore!