Applausi (meritatissimi) per le sarte di Valentino che sfilano a Piazza di Spagna

Tante emozioni per questa sfilata evento firmata Valentino. Una Maison storica nata nel cuore di Roma nel 1960 proprio tra Piazza di Spagna e Piazza Mignanelli che rappresenta ancora il cuore pulsante della creatività capitolina.

Sono stati 103 i modelli proposti in un continuum temporale incredibile. Un Valentino sempre uguale a se stesso, ma sempre all’avanguardia anche se il direttore creativo è ormai da anni Pierpaolo Piccioli.

Il rosso Valentino con i tessuti meravigliosi è diventato fiori e rose sulle creazioni magistralmente realizzate dalle sarte rifinitissime che fanno parte del team e che hanno sfilato sulla famosa scalinata di Trinità dei monti accolte dagli applausi dei presenti.

Un parterre d’eccezione capitanato da lei Anna Wintour in tutto il suo “immutabile splendore” e poi attrici, politici, cantanti giunti da tutto il mondo per questa sfilata da sogno!

Qualche foto presa dal web e dai profili Fb di mie amiche fortunate ospiti della sfilata che ringrazio per aver condiviso così tanto splendore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: