Vorremmo essere tutte la “Signora Maisel”

Tra le serie televisive che più ho amato lo scorso anno ci sono state sicuramente La casa di carta, the Crown, Emily in Paris e naturalmente la meravigliosa signora Maisel.

La scelta delle serie conferma la mia ecletticità già più volte espressa anche nelle scelte letterarie, ma sicuramente le ultime due serie menzionate le ho scelte, viste e riviste, principalmente per i fantastici look!

Immagini tratte dal web

Scelta vincente dal Diavolo veste Prada fino a passare per Sex and the city senza citarle tutte i look distinguono una serie dall’altra e spesso sono a pari merito con la protagonista in quanto ad interesse. Quelli della stilosissima Signora Maisel sono di Donna Zakowska, abiti, accessori e soprabiti tutti da sogno nessuno escluso. Dalle sue performance a teatro come l’abitino nero con i fiocchi sulle spalle, i look sfoggiati nelle vacanze estive e quelli per andare al lavoro o nel tempo libero non saprei che scegliere!

Immagini tratte dal web

Per me l’incontro con Midge è stato un ritorno al passato a quello stile che ho sempre fatto mio e che negli ultimi anni avevo un pochino messo da parte. Complice sicuramente la partenza imminente per il Summer Jamboree di Senigallia in cui sono una blogger accreditata e la preparazione della valigia facilitata  dalle immagini della serie con i numerosi cambi look richiesti dalla mia permanenza a Senigallia. Naturalmente non c’è la preparazione morbosa dell’auto come per il padre di Midge, ma mio marito è comunque preoccupato per la lunga fila di stampelle pronte nella stanza guardaroba.

Vi tengo aggiornati!

2 risposte a "Vorremmo essere tutte la “Signora Maisel”"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: