Summer Jamboree … ed il Burlesque del venerdì sera

Sono passati alcuni giorni dal termine di questa edizione 2022 del Summer Jamboree che vi ho fatto vivere con me attraverso i social e le numerose dirette di quella calda, caldissima settimana e non solo per le temperature!

Vi avevo promesso molti speciali su questo fantastico festival ed oggi vi voglio raccontare la serata del Burlesque nella splendida location del Teatro La Fenice nel pieno centro di Senigallia.

la locandina

Una serata divertentissima con continui colpi di scena grazie alla presenza di Russel Bruner pluripremiato showman baffuto che oltre alla simpatia e competenza come presentatore si è esibito anche in uno spogliarello davvero memorabile confermando che si può essere sexy con ironia. Io l’ho trovato esilarante!

Con lui sul palco una donna bella, intelligente e simpaticissima che dal Burlesque è stata prestata in questa edizione come presentatrice delle varie manifestazioni del Jamboree e quindi anche dello spettacolo del Burlesque: Bianca Nevius che ho avuto modo di conoscere personalmente e si è “concessa” simpaticamente ad una foto ricordo.

Lo spettacolo vedeva un’orchestra di 8 elementi fornire alle performance delle ballerine la musica dal vivo. Hot Gravet Eskimos un nome internazionale per un gruppo di Milano davvero capace, coinvolgente ed ironico. Una curiosità: la loro musica proponeva classici degli anni “30 e “40 ed è stata eseguita con strumenti vintage originali.

Le regine della serata sono state Chanelle De May proveniente da Parigi con la sua incredibile sensualità e Colette Collerette che arrivava dal Belgio o forse da un film muto. Pluripremiata artista internazionale ci ha avvolto nella sua allure anni “20.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: