Chi dice che la vita in provincia sia noiosa non conosce le meraviglie del “fuori porta”. Poche file, non problemi di parcheggio ed aria e cibo migliore. Aggiungerei anche vino poichè nei dintorni di Roma (da nord a sud) ci sono aziende vinicole davvero interessanti che oltre a produrre vino organizzano spesso serate degustazione dedicate non solo agli intenditori, ma a tutti quelli che vogliono passare una giornata diversa. Ecco quindi, come da tradizione, che il connubio tra Cantine Capitani e i Freshwater Jazz Players riproporrà la serata musicale in vigna : un evento da far invidia ai francesi che di queste cose hanno una lunga esperienza.




Musica d’altri tempi che ti metterà l’adrenalina addosso, farà scappare un sorriso o forse un bacio tra i filari d’uva seduti su balle di fieno con un calice di ottimo vino in mano con uno sguardo sul meraviglioso lago di Bracciano.
Se vi ho incuriosito non dovete far altro che tenere libera la serata del 10 settembre p.v. dalle 19.00 e prenotare al numero 06.99825612 (cantine Capitani)