Tutti gli outfit del mio Summer Jamboree

Sono 10 anni che seguo il Summer Jamboree di Senigallia e dalla prima edizione a cui ho partecipato un pò timidamente ho iniziato a preparare gli outfit di anno in anno per non arrivare impreparata. La pandemia degli ultimi anni aveva limitato molto le proposte, ma quest’anno ci siamo tutti “sfogati”.

Per me un’intera settimana come inviata ufficiale è stata davvero una festa e quindi la preparazione degli outfit ha richiesto un certo sforzo. Posso contare su un guardaroba vintage ereditato d una zia, ma ho imparato molto a mischiare accessori attuali con quelli del passato!

Ecco una carrellata dei principali outfit con i segreti per replicarli!

al mio arrivo al ritiro del pass stampa!

Outfit 1 : abito Sandro Ferrone di qualche anno fa (ormai quasi vintage, ma sempre bellissimo!) i sandali sono di Gucci dello scorso anno, occhiali, foulard e bracciale in osso vintage originali, l’orologio bianco è di Prima Classe, la borsina di paglia è di Primark! Un mix Chip and chic che ha il suo perchè non trovate?

durante l’esposizione delle auto d’epoca

Outfit 2: gonna a ruota originale anni “50 di mia zia sfondo rosso con fiori bianchi e neri a rilievo. Scarpe Ralph Loren con para, borsa vintage anni “60 in paglia ed applicazioni in legno e pizzo, foulard Moschino, occhiali in stile Vans, braccciale con perle vintage originale.

un giro in bicicletta verso la rotonda a mare di Senigallia

Outfit 3: Pantaloni e camicia in pizzo tutto Terranova, scarpe in camoscio artigianali, borsa in paglia e foulard vintage, orologio bianco prima classe.

davanti alla rotonda a mare

Outfit 4: gonna mercatino del vintage, scarpe Ralph Loren, borsa in paglia con applicazioni in legno e pizzo, foulard arancio in seta vintage, cappello di paglia dei nostri giorni.

Se vi capita una manifestazione o una festa in stile vintage e volete farvi ispirare dai miei outfit ne sarò lusingata! Come vedete a volte basta un particolare per dare quel tocco che fa la differenza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: