Da ROS i tuoi look come in Emily in Paris

Vi ho detto più volte che la provincia nasconde dei piccoli tesori ed oggi condivido una mia scoperta : la boutique ROS a Bracciano in provincia di Roma. Negli anni ho scovato tra stampelle e scaffali delle vere e proprie chicche, e terminato di vedere la terza stagione di Emily in Paris qui ho trovato pezzi che non ho intenzione di lasciare ad altre fashion addicted !

Da ROS ci si può lasciar andare ad accostamenti originali senza essere “rengard” ed al giusto prezzo. In questi giorni sono anche attivi i saldi quindi è ancora più conveniente.

Troverete abiti ed accessori distribuiti per colore quindi se ne cercate uno in particolare basta andare alla rella corrispondente et voilà! Io che in realtà non ho bisogno di nulla, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa davvero originale, mi diverto letteralmente a spulciare stampella per stampella.

Maculato, piume, strass, perle, trasparenze, giochi di vedo non vedo, aperture strategiche… se non hai idee qui ti vengono. Olga è la proprietaria di questa meraviglia che rifornisce, con pezzi praticamente unici, secondo il suo eclettico gusto personale.

Nelle foto sopra i miei ultimi acquisti:
Vi sfido a colpi di creatività a trovare il vostro look originale ispirato ad Emily in Paris!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: