Ho ricevuto un regalo molto gradito: la possibilità di passare un delizioso pomeriggio in una location da sogno in zona Tiburtina a Roma totalmente inaspettato. Come inaspettata l’idea di poter usufruire di una magnifica SPA in una zona molto popolata di Roma, gradita la calorosa accoglienza, la professionalità e la disponibilità del personale.

Un luogo curato nei dettagli, un’attenzione scrupolosa alla pulizia. Tempistiche rispettate nei trattamenti. Una buona selezione di tisane nell’area dedicata al relax, una vasca idromassaggio per 6 persone. Doccia emozionale e cromoterapia. La sorpresa del bagno turco con vapori balsamici assai graditi ed una piccola deliziosa sauna. Puntuale l’aperitivo (la scelta è tra alcolico ed analcolico)con un piccolo snack.

Il centro benessere ha sede in via Carlo Caneva e apre dalle 10:00 alle 24:00 offrendo un’intera giornata di relax senza limiti. Con i percorsi e trattamenti personalizzati ci si può rilassare al 100% e trovare un equilibrio psicofisico in piena armonia tra corpo e mente. Ne abbiamo tutti bisogno con i ritmi di vita che abbiamo! Prendersi uno stacco, una sorta di mini vacanza, anche in un giorno qualsiasi è un fantastico regalo, un piccolo lusso che ognuno dovrebbe concedersi.