L’Immagine oggi rappresenta uno strumento fondamentale di comunicazione ed esprime un concetto più profondo di indagine introspettiva. Ridefinire un concetto di immagine è molto difficile da descrivere a parole perché sono elaborazioni di sensazioni ed emozioni da tradurre in elementi per creare bellezza.

Considerando l’estetica del bello e del ben fatto per quanto riguarda il mio lavoro di giovane stilista di alta moda le immagini prendono forma di silhouette che cercano di valorizzare la personalità di chi li indossa. Tramite i tessuti dipinti a mano, le texture, i colori, i ricami si creano immagini di suggestione, di poesia e di romanticismo.
Sono i dettagli a creare una couture di femminilità ed eleganza.
Conosciamo meglio Giuseppe:
Classe 1978 originario della provincia di Chieti la passione per la moda lo accompagna da sempre. Dopo un diploma di geometra si laurea ad Urbino come Esperto di Costume e Moda indirizzo Progettismo di Moda. Dal 2001 è presente a varie manifestazioni di moda in Italia come Mod’Art a Via Margutta a Roma. Nel 2019 riceve il Premio della critica al Medit Summer Fashion con un abito ispirato da Valentino Couture.