Gucci: Design Ancora

È iniziata da pochi giorni la Design Week a Milano dove in ogni angolo della città si possono fare scoperte sorprendenti con istallazioni a cielo aperto ed avere la possibilità di entrare in luoghi esclusivi e vedere oggetti veramente particolari. La mia design week è stata molto intensa anche se la mia permanenza a Milano è durata solo un giorno. Organizzato un fitto itinerario ho partecipato a numerosi eventi ai quali ero stata invitata e di cui man mano in questi giorni ve ne farò un resoconto sul blog. Inizierei con un invito davvero esclusivo: quello di Gucci. Così da Piazza Castello, ove ero ospite di un altro rinomato brand per il pranzo, mi sono recata a Via Montenapoleone per ammirare le opere iconiche esposte. Ho esibito il mio pass ed ecco la meraviglia di cui condivido le immagine che ho scattato all’interno della boutique.
alcuni scatti
La Maison presenta un’edizione speciale di cinque pezzi iconici made-to-order, simbolo del design italiano e milanese, omaggio del Direttore Creativo Sabato De Sarno alla creatività e alla maestria artigianale italiane.

Un progetto co-curato da Michela Pelizzari di P:S in collaborazione con Acerbis, cc-tapis, FontanaArte, Tacchini, Venini.

Lascia un commento