Da Milano a Roma il gusto vegano del Flower Burger è un successo annunciato

Esattamente un anno fa e più precisamente il 15 ottobre 2015, in Viale Vittorio Veneto 10, si inaugurava il Flower Burger a Milano e ieri 19 ottobre quello di Roma in Via dei Gracchi, 87.

Non ho avuto alcun problema a trovare il locale visto la folla che si accalcava sul marciapiede… Buon segno mi sono detta : rinnovato interesse per i sapori vegani oppure moda o curiosità? Dai commenti dei presenti sicuramente anche i non vegani hanno decisamente apprezzato e devo dire che il mio mini burger con farina di riso e salsa si ceci era delizioso.

Soddisfatti i titolari per l’apprezzamento e affetto verso il  progetto di cui vanno orgogliosi. Flower Burger si differenzia per elevati standard qualitativi e di offerta: pane per intolleranti al glutine , burger per i bambini , buonissimi dolci …. sono solo alcune delle proposte che potremo gustare nei prossimi mesi.

Nell’apertura romana anche un’importante presenza quella di Marco Bianchi che presenta l’ultima creazione da lui firmata, lo “Special Pink” che sostiene il progetto “Pink is Good” della Fondazione Veronesi.

Una serata allegra condivisa da tanti amici con assaggi , tanta musica e gusto. L’evento è stato segnalato anche su Vegan Quo Vadis? la mappa vegana di Roma!

Annunci

Un pensiero su “Da Milano a Roma il gusto vegano del Flower Burger è un successo annunciato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...