Esattamente un anno fa e più precisamente il 15 ottobre 2015, in Viale Vittorio Veneto 10, si inaugurava il Flower Burger a Milano e ieri 19 ottobre quello di Roma in Via dei Gracchi, 87.
Non ho avuto alcun problema a trovare il locale visto la folla che si accalcava sul marciapiede… Buon segno mi sono detta : rinnovato interesse per i sapori vegani oppure moda o curiosità? Dai commenti dei presenti sicuramente anche i non vegani hanno decisamente apprezzato e devo dire che il mio mini burger con farina di riso e salsa si ceci era delizioso.
Soddisfatti i titolari per l’apprezzamento e affetto verso il progetto di cui vanno orgogliosi. Flower Burger si differenzia per elevati standard qualitativi e di offerta: pane per intolleranti al glutine , burger per i bambini , buonissimi dolci …. sono solo alcune delle proposte che potremo gustare nei prossimi mesi.
Nell’apertura romana anche un’importante presenza quella di Marco Bianchi che presenta l’ultima creazione da lui firmata, lo “Special Pink” che sostiene il progetto “Pink is Good” della Fondazione Veronesi.
Una serata allegra condivisa da tanti amici con assaggi , tanta musica e gusto. L’evento è stato segnalato anche su Vegan Quo Vadis? la mappa vegana di Roma!
Grazie da Vegan Quo Vadis? Roma! https://www.facebook.com/veganquovadis