NEWS: LA STANZA DI MICHELA

Buongiorno Amici! Su ES Immagine una “giovane” novità. Il Blog si arricchisce di una nuova categoria: La stanza di Michela.  Chi è Michela? Ve la presento in questa intervista!

MICHELA FORMICONE PER LA STANZA DI MICHELA

Giugno, oltre al sole ed alla imminente pausa estiva, ha portato nella casa di ES Immagine Blog una nuova stanza: La Stanza di Michela.

Michela Formicone classe “96 è mia figlia. Laureata nel 2018 alla Sapienza di Roma con 110 e lode in Psicologia e Processi Sociali con una tesi dal titolo:

“Tra le trame dei tessuti. Raccontare, esprimere e vivere la cultura: i musei della moda nel Lazio”.

Si sta specializzando in comunicazione e marketing nella stessa facoltà. Contemporaneamente al suo impegno di studio lavora come Hostess e Promoter con varie agenzie da circa 5 anni. Non ancora maggiorenne collaborava all’organizzazione delle mie conferenze e controllava i testi del sito dell’Associazione di cui sono stata Presidente (ASS. Culturale ESPAF/Educazione, Salute, Prevenzione, Alimentazione, Formazione). Ha sempre amato scrivere. Da piccola creava racconti e storie. Ricordo di averle regalato un taccuino dello scrittore già parecchi anni fa ancora prima che iniziasse il Liceo Classico! Ho deciso di darle un suo spazio nel blog perché credo che possa raccontare il mondo attraverso gli occhi di una “giovane donna” che al termine degli studi si sta affacciando alla vita, al lavoro all’amicizia e all’amore. Credo possa contribuire alla crescita del blog con una visione fresca e sincera che solo i giovani hanno.

-chi credi leggerà “La Stanza di Michela” Hai pensato ad un pubblico in particolare? Quali argomenti pensi di trattare?

Penso che parlerò dei temi che più amo: la moda, i viaggi, i libri che penso possano interessare un ampio pubblico, ma tratterò anche del mondo del lavoro, delle difficoltà che si incontrano in questo ambito. Ma anche delle opportunità e condividerò le mie esperienze in questo caso con utenti più giovani. Immagino i miei coetanei, amici ed ex compagni di scuola che si trovano tutti ad affrontare le stesse problematiche.

-Come pensi di differenziarti dal coro dei tanti blog presenti nel web? Cosa pensi di apportare di nuovo , cosa puoi dire di diverso?

-Sicuramente racconterò in modo sincero , c’è bisogno di sincerità!

-Raccontati in breve:

Credo nell’amicizia: ho gli stessi amici del liceo! Sono una romanticona, adoro viaggiare,  amo gli animali , ho un gatto “Cindy” che è con me dalla fine delle medie e sicuramente scriverò anche di lei!

– L’aggettivo che più di definisce?

Coscienziosa, Sicuramente coscienziosa!

Non siete curiosi  di aprire la porta della sua stanza e leggere i suoi articoli ? Rimanete collegati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...