E’ stato davvero un onore intervistare questa giovanissima quanto emozionata ragazza che attraverso il suo sguardo da Milano, Bruxelles, New York e Parigi ci regala delle opere senza tempo che esprimono “un pezzo di vita prima sognata e poi vissuta…”
- Giada sei emozionatissima, so che non è la tua prima mostra vorrei che mi raccontassi qualcosa su questo momento, questo traguardo…-
Mi guarda con quei grandi occhi dalla sua “altezza” e non riesce a far uscire suoni dalla bocca…
- Con le parole non sono brava …-
- Bè con la tua arte però si! Gli ospiti sono tutti colpiti dalle foto esposte e sento commenti molto positivi, ne sei felice?-
- Tantissimo!-
Sono davvero tanti i parenti e gli amici che le sono accanto per festeggiare questo meraviglioso momento a Piazza di Pietra 28 della carissima Francesca Anfosso. Tanti i complimenti da persone comuni, appassionati di arte e fotografia e anche da parte di Ester Campese artista che in questo momento sta esponendo a Spoleto Arte di Vittorio Sgarbi.
Si tratta di 15 foto tutte in bianco e nero che catturano l’attimo e le emozioni con tanto fascino. Un fascino riconosciuto anche oltre mare a Manhattan dove sono state proiettate due sue foto su un palazzo di 26 piani a Times Square a New York. Appassionata di cinema “classico” da Casablanca a Blade Runner ogni foto è in realtà un piccolo film!
Segnalo l’opera della “panchina vuota” che segna tutto quello che ancora dovrà accadere e attendiamo con ansia tutte le cose belle che Giada ci vorrà raccontare…