SHADOWS OF TIME : da New York a Roma le opere di Giada Randaccio Skouras-Sweeny a Piazza di Pietra 28

inaugurazione mostra di martedi

E’ stato davvero un onore intervistare questa giovanissima quanto emozionata ragazza che attraverso il suo sguardo da Milano, Bruxelles, New York e Parigi ci regala delle opere senza tempo che esprimono “un pezzo di vita prima sognata e poi vissuta…”

  • Giada sei emozionatissima, so che non è la tua prima mostra vorrei che mi raccontassi qualcosa su questo momento, questo traguardo…-

Mi guarda con quei grandi occhi dalla sua “altezza” e non riesce a far uscire suoni dalla bocca…

  • Con le parole non sono brava …-
  • Bè con la tua arte però si! Gli ospiti sono tutti colpiti dalle foto esposte e sento commenti molto positivi, ne sei felice?-
  • Tantissimo!-

Sono davvero tanti i parenti e gli amici che le sono accanto per festeggiare questo meraviglioso momento a Piazza di Pietra 28 della carissima Francesca Anfosso. Tanti i complimenti da persone comuni, appassionati di arte e fotografia e anche da parte di Ester Campese  artista che in questo momento sta esponendo a Spoleto Arte di Vittorio Sgarbi.

Si tratta di 15 foto tutte in bianco e nero che catturano l’attimo e le emozioni con tanto fascino. Un fascino riconosciuto anche oltre mare a Manhattan dove sono state proiettate due sue foto su un palazzo di 26 piani a Times Square a New York. Appassionata di cinema “classico” da Casablanca a Blade Runner ogni foto  è in realtà un piccolo film!

IMG_8415

Segnalo l’opera della “panchina vuota” che segna tutto quello che ancora dovrà accadere e attendiamo con ansia tutte le cose belle che Giada ci vorrà raccontare…

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...