L’Immagine secondo: Pina D’Annibale

L’immagine può avere varie sfaccettature. L’immagine che una persona ha di se, quella che vedono gli altri di lei, l’immagine che ci costruiamo come una maschera da modificare in ogni situazione della vita quotidiana.

Possiamo lavorare su di essa per migliorare l’autostima nostra e del cliente.

Comunemente definiamo bellezza una o più qualità di una persona che risultino gradevoli ai sensi degli altri. Per me non è proprio corretto, il mio punto di vista è un po’ più articolato.

La bellezza è esprimibile in un’emozione vedendo un tramonto, in stupore quando la persona che amo indossa un bell’abito o anche con la dolcezza che riempie il cuore di un semplice momento con mia figlia. Per me la bellezza è sia un filtro negli occhi di chi guarda che un’energia che ognuno di noi porta con se, bisogna solo trovare il modo di farla uscire.

Conosciamo meglio Pina qui:


Professionalmente nasco come stilista di moda e sarta in R.A.I Amante della storia e appassionata di Arte e costumi. Casualmente approdo nel mondo della profumeria e dello Skin care. Partecipo a corsi di formazione skin care/ make up nelle più prestigiose aziende

Fino a specializzarmi come Massaggiatrice del Benessere ed estetista professionale. Lavorare con le mani e giocare con colore mi crea gioia e benessere tanto da trasmetterlo alle mie clienti.

Lascia un commento