Lo stile di Nayra Laise è inconfondibile: “Eleganza, femminilità e qualità tutto in un solo luogo” è il suo motto.
Il marchio Nayra Laise è sul mercato da oltre 10 anni e si rinnova ogni anno lanciando nuove linee. Per questo 2023 la grande sorpresa è stata il lancio della fragranza rivelata nel corso di un elegante evento presso il Circolo della banca D’Italia. Un paio di settimane fa ho partecipato ad un evento, che ha avuto luogo nella prestigiosa sede appena citata, che ha visto la partecipazione di numerosi stilisti ed artisti ed aveva come elemento comune l’inclusione. In passerella bambini e donne di tutte le taglie, una persona affetta da cecità con il suo cane guida o una elegante signora in sedia a rotelle, ma anche persone con diversi orientamenti sessuali, perché l’inclusività comprende tutto.
Magistralmente condotto dalla giornalista Barbara Castellani che annuncia in apertura di serata che la moda sarà protagonista come espressione d’arte e di inclusione e vedrà in passerella modelle con deficit motori e cognitivi, ma belle per il loro sorriso e la voglia di gridare al pubblico energia.
Gli abiti di Nayra Laise sono sublimi. Un’eleganza discreta, antica ed attuale al tempo stesso. Tessuti morbidi e raffinati. Trasparenze di pizzi e ricami per una donna elegante e discreta, ma che non passa inosservata!
In passerella anche 2 dei 3 degli spendidi bambini di Nayra!


