Vestire Regina Schrecker dalla testa ai piedi

Donna bellissima, colta ed ironica Regina ha vestito più generazioni rimanendo fedele a se stessa e comunque contemporanea. La ammiro da sempre. Un passato glorioso che si addice alla sua poliedrica personalità che si rinnova ogni giorno con uno sguardo sempre attento sul futuro. Con questo entusiasmo ha presentato venerdì scorso la sua nuova linea di profumi Carte di Corte ospitata nella sala del fuoco nel Palazzo Doria Pamphili in via del Corso a Roma.

Re, Regina e Fante tre profumazioni contenute in meravigliose bottiglie blu, rosse e verdi. Profumazioni persistenti adatte a donne ed uomini secondo i propri canoni, ma anche fantastiche da mischiare per creare una profumazione unica e personalissima. Il creatore è Andrea Marcoccia Manager e creatore della Marcoccia profumi che con Regina Schrecker ha avviato una proficua collaborazione e riferisce che con lei  si è instaurata una vera e propria “liaison delle arti”

La musa di Andy Warhol che visse la Pop Art da protagonista ha anche disegnato le confezioni e le etichette delle fragranze che portano la sua firma. Oggi quindi oltre ad indossare i suoi favolosi abiti ed accessori l’ultimo gesto prima di uscire di casa sarà vaporizzare un po’ delle sue nuove fragranze…

Lascia un commento