Calde e chic con i capispalla di DAD Milano

Fino a qualche giorno fa parlare di cappotti sembrava strano viste le temperature estive, ma come sempre accade la natura fa il suo corso e senza attendere la nostra approvazione le temperature sono scese drasticamente. Pensare di sentirci avvolte da un caldo “abbraccio” fa decisamente piacere per questo oggi vorrei porre l’attenzione sui capispalla proposti da DAD Milano.

Il cappotto è tra i capi d’abbigliamento più acquistati e indossati da ottobre a marzo, soprattutto nelle colorazioni più classiche e versatili, come il nero, il bianco latte, i grigio e i beige fino ad arrivare al cammello.

DAD MILANO, propone una collezione inclusiva, insieme a un prospetto cromatico che apre davanti a noi infinite possibilità di styling in vista del guardaroba moda Autunno Inverno 2023/24.

Il brand, noto per i suoi capi Made in Milan dai tagli classici e dal vibe fortemente contemporaneo, porta ancora una volta l’attenzione sull’indagine del concetto di capospalla come (essenziale) passepartout femminile.

La tendenza di stagione vuole che siano lunghi o lunghissimi e dalle linee rilassate e comode.

I CAPISPALLA DI STAGIONE CHE POSSONO RENDERE STATEMENT UN LOOK

I modelli monopetto o doppiopetto, anche con cintura per enfatizzare il punto vita, si alternano alle ampie mantelle e a quelli in maglia.

Per le occasioni più importanti non mancano nemmeno i cappotti con collo o dettagli e profili di pelliccia, mentre per quelle più informali sono previsti modelli con cappuccio.

Tutto ciò che è al di sotto è altrettanto fondamentale, ma il cappotto – nell’ottica di DAD Milano – si conferma quanto di più potente esista per rendere statement un look, facendone a sua volta affermazione di carattere e personalità.

COMPANY PROFILE

DAD Milano è un brand che nasce nel 2010 da una tradizione di famiglia tramandata alla nuova generazione. Anna e Daniele D’Agostino, grazie alla passione per il proprio lavoro e per il mondo della moda hanno creato una collezione di lussuosi capispalla totalmente Made in Milan, raccolta nello showroom di Piazza Castello 20, che si affaccia direttamente sul Castello Sforzesco, cuore e simbolo della città. La grande attenzione per la scelta dei materiali e la cura per i dettagli, contraddistinguono i capi DAD Milano, che sono da sempre apprezzati dalle più prestiogiose boutique italiane.

Lascia un commento