Il consiglio di stile di oggi riguarda un locale delizioso dove passare momenti davvero piacevoli e di gusto. Dove la qualità ed il servizio meritano una menzione d’onore! Anche scegliere dove mangiare dice chi sei!
Per pranzare con l’amica consulente d’immagine Maria Grazia Golfieri ieri mi sono incuriosita ad entrare in un delizioso bistrot che già dalle vetrine ed dalle insegne mi aveva intrigato.

A due passi da Piazza Cavour e dal Cinema Adriano, Lumière Prati Roma è un allegro e caloroso bistrot aperto dal buongiorno al bacio della buonanotte. Si possono gustare degli ottimi caffè e tisane biologici accompagnati da crostate e cookies fatti in casa, centrifughe di frutta e verdura fresche e torte homemade. E’ possibile organizzare aperitivi e colazioni di lavoro, mostre e presentazioni. Piatti freschi a pranzo e a cena vengono preparati con cura, amore e prodotti di ottima qualità ricercati e selezionati. Un pianoforte Bechstein nero a coda allieta le serate con musica dal vivo. La carta dei vini è sempre rinnovata con cura dai nostri sommelier. Il Lumière Prati Roma è gestito da tre giovani ragazzi che puntano a rendere il locale un luogo che fa sentire chiunque come se fosse a casa.
Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli dall’arredamento, alle stoviglie, ai tovaglioli personalizzati! La mia esperienza ieri è stata fantastica. Locale delizioso, cibo ottimo e servizio da 10 e lode! (Avevo il cell scarico e mi hanno procurato anche un caricabatterie!!) dall’aperitivo al dolce impossibile sbagliare scelta!
Ve lo consiglio vivamente in zona Prati.

