Stefan Subotic primo ospite del World Beauty Celebrities di Raffaele SQUILLACE

Una fantastica mattinata di sole è stata la cornice ideale per accogliere Stefan Subotic, make up internazionale con di origine serba con quasi 200.00 follower su Instagram, al teatro Adriano nella centralissima Piazza Cavour in pieno quartiere Prati a Roma.

Un evento molto atteso di cui si vociferava già da qualche mese e sul quale il carissimo Raffaele Squillace, noto Beauty Designer Raffaele Squillace, prestigiosa firma del Made Italy, è riuscito a mantenere lo stretto riservo anche con le persone molto vicine a lui.

Vi racconto la mattinata condivisa con altre amiche giornaliste e blogger: ecco come è andata la prima edizione del WORLD BEAUTY CELEBRITIES la kermesse internazionale che ospita le live performance delle star mondiali del Make-up, ideata da Raffaele Squillace.

La manifestazione condotta da Janet De Nardis, ha visto grande protagonista la star del Make-up internazionale Stefan Subotic. Arrivato da Belgrado per la prima volta in Italia, è riconosciuto a livello universale un mago del trasformismo estetico e del Make-up glamour, i suoi svariati e versatili stili di Make up lo rendono uno dei degli artisti poliedrici, richiesto in vari paesi del mondo, dove porta la sua arte in scena attraverso i suoi show.

 “Il WORLD BEAUTY CELEBRITIES – dichiara Raffaele Squillace – si conferma un’eccellenza nel settore beauty internazionale, sempre attento all’innovazione e alla sperimentazione portando in palcoscenico l’alta formazione internazionale, ospitando le star del Make-up della scena mondiale”.

Una kermesse pronta a celebrare e a diffondere nel futuro, il linguaggio universale della  bellezza nei diversi stili dell’arte decorativa con le Masterclass show  delle  star mondiali del Make-up,  provenienti da diverse nazioni pronti ad esibirsi sui palcoscenici italiani portando  in scena la loro arte,  consentendo a tutti coloro che parteciperanno di riscoprire mediante la magia dello show i diversi stili e tecniche del Make-up del panorama internazionale  attraverso le live performance  dei più influenti Make-up Artist.

Numerosi le personalità del mondo della moda e dello spettacolo intervenuti all’evento, fra questi: Elisabetta Pellini, Alma Manera, Sergio Valente, Sofia Bruscoli, la modella Andrea Duma, Enzo Merli della Maison Furstemberg, Antonella Salvucci oltre ad alcune delegazioni internazionali e istituti di formazione professionale.

La kermesse patrocinata da ANTEP Associazione nazionale truccatori e dalla Camera Nazionale Fashion Designer, si è avvalsa del supporto di prestigiosi partner: Sky Fashion TV, Bartorelli Roma,  Le Reve de Naim, Weddart Studio, Haberi haute  couture, REA Academy, Rea Dam,  Maria Milie,  F.N. Academy, Background Model Management e Spazio Margutta Press Office.

Lascia un commento