Look of the day: fatevi ispirare 3

Eccoci al terzo appuntamento di Look of the day! Pronti a farvi ispirare? Niente scuse: abbasso la comodità quando fa rima con trasandatezza e a volte ci vuole davvero poco per rendere speciale un look, ma anche voi!

I look dovrebbero essere speciali tutti i giorni perchè sono fonte di benessere : parte della nostra sicurezza dipende da come ci sentiamo a nostro agio nei vestiti che indossiamo.

Vediamo le proposte dei primi giorni di febbraio

1-Tenere i capelli bianchi sì o no’? In questa foto sono molto chic, ma nella realtà? Io non so se riuscirei ad essere a mio agio con i capelli bianchi e voi che ne pensate? vi leggo nei commenti

2- “lei” ed i suoi look: chi ne ha copiato almeno uno nella vita alzi la mano! A me non bastano le mani per quanti ne ho copiati!

3- Un soprabito di Oscar della renta non è per tutti, ma sognare non costa nulla!

4- Signore avanti con gli anni piene di colore ed ironia. Chi si vede così fra qualche anno? Io sì ve lo dico subito!

5- Buffa Bags il nome è tutto un programma, ma non sono adorabili?

6- nell’articolo precedente vi ho fatto una breve storia del foulard. Accessorio molto versatile, non può mancare nel vostro armadio

7- L’esempio di come un jeans possa risultare chic, ma solo in denim blu e con i giusti accessori

8- Il fashino di certe silhouette è senza tempo, ma attenzione alla taglia!

9- Pronti per la quarta stagione di Emily in Paris? Naturalmente per copiare o sparlare dei nuovi look! P.S. Quelli della scorsa stagione erano davvero eccessivi, non ne avrei copiato neanche uno; voi che ne pensate?

10.- Abbinare rosa e marrone è una scelta di stile per nulla azzardata. Se non ci avete mai pensato provate e fatemi sapere se vi piace!

Lascia un commento