Attesa per “ROMA COUTURE” a Palazzo Ripetta

Poche indiscrezioni e fermento per un evento moda che si preannuncia mondano nel più alto valore del termine e che farà parlare di sé e sul quale ad oggi gli organizzatori stanno mantenendo lo stretto riservo.

Posso dirvi solo che si terrà mercoledì 28 febbraio p.v. a Palazzo Ripetta ed è ad invito strettamente personale. Si tratta di un progetto/tributo dedicato alle Maison che nel corso degli anni: 2002 – 2022, si sono proposte e affermate nel Calendario dell’Alta Moda Capitolino. L’idea è quella di riaccendere le luci su un comparto intento a valorizzare quelle tradizioni sartoriali che si possono e si devono tramandare alle generazioni successive perché sopravvivano.

Il focus del progetto “ROMA COUTURE” è quello di riportare a sfilare a Roma, in questo primo Fashion Show, alcune fra le principali realtà sartoriali di quel periodo: Nino Lettieri, Michele Miglionico, Franco Ciambella, Giada Curti e Gian Paolo Zuccarello, che tutt’ora riscuotono consensi di visibilità e affermazioni commerciali.

L’iniziativa è Patrocinata dall’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma. Prometto che vi terrò aggiornati!

Lascia un commento