Cari lettori iniziamo questa settimana con un invito ; quello ad un vernissage! In particolare riguarda l’evento ArtMosfere in cui Arte e Interior Design si incontrano. Un incontro interessante, bello visivamente e da vivere. Rendere la nostra casa accogliente per noi e le persone che amiamo è un hobby che sta diventando “quasi il mio secondo” lavoro per cui sono particolarmente contenta di poter estendere questo invito anche a voi e magari poterci conoscere!

vi nticipo qualcosa: Arte ed Interior Design. Infinite declinazioni in questo dialogo. Numerosi artisti hanno infatti prestato la loro creatività al design, alla progettazione d’interni, e tutto ciò che orbita in questo universo. Collaborazioni che hanno fatto “grande” lo stile italiano nel mondo. Torna, quindi, a Roma l’arte di Massimiliano Ferragina, artista che si muove con versatilità in diversi linguaggi, tra questi anche il dialogo ormai consolidato, con aziende note del mondo dell’Interior.
“Ferragina crea pensando agli spazi da abitare, allestiti negli showroom, che rappresentano a parer nostro, orizzonti espositivi nuovi tutti da esplorare. La collaborazione con Massimiliano Ferragina in questi anni ha rafforzato in noi il bisogno di portare nei nostri concept store l’estro e la ricerca degli artisti contemporanei per progettare insieme, originali ed inedite esperienze abitative. Abitare ad arte e con l’arte gli spazi, domestici e non, rappresenta per noi il futuro della progettazione di interni. ArtMosfere, la mostra, è il frutto anche di una visione di futuro dove abitare diventa esperienza estetica. Ferragina in questo è maestro”.
Con queste parole il curatore della mostra, l’ Interior Designer Patrick Contò, ci invita nello store di “Atmosfere” azienda attentissima alle esigenze dei clienti, delle loro idee e dei loro gusti, con soluzioni sempre innovative raffinate ed eleganti, per vivere l’emozione di essere circondati da colore, linee, soluzioni, in un contesto dove tutto concorre alla bellezza dell’abitare.
Siete tutti invitati per brindare insieme a questa straordinaria mostra nello store Atmosfere di Roma, giovedì 4 aprile alle 17:30/19:30 in via Eugenio Chiesa 39/a.
Info 338 3613864/3391388389

