ArtMosfere: il racconto

“Ho sempre amato esporre in spazi “fuori dai circuiti tradizionali”. Ho sempre amato portare la mia arte, le mie opere, tra la gente, tra coloro che magari sono più distanti. Per fare questo ho sempre amato trovare luoghi insoliti, insospettabili, originali. Lo Show Room Atmosfere di Vibroedil è perfetto! Un luogo che progetta arredi, spazi per la casa, un luogo dove la gente vive, sceglie soluzioni per gli ambienti quotidiani. Quale luogo migliore per inserire opere d’arte?

Ecco gli scatti meravigliosi dell’amico Giancarlo Fiori che ha saputo catturare il clima della serata….” queste le parole del Maestro Ferragina grande artista e persona meravigliosa che ci ha accolto con gioia in questo magnfico spazio espositivo!

il racconto continua….”Gioia di stare insieme, di ritrovarsi, di scambiare qualche parola di bellezza, mettere in comune esperienze, godere della presenza di amici e perché no? Fare nuove conoscenze, creare circuiti positivi, entrare in contatto.

Motivi validissimi per organizzare eventi di questo tipo in un tempo dove l’isolamento e l’individualismo la fanno da padrone. Quando questo succede provo un grande senso di benessere.

Grazie di cuore a Patrick F. Contò per il coraggio della proposta e per aver promosso l’evento. Grazie a tutti gli amici vip, artisti, professionisti, persone care intervenute. Grazie grazie grazie 💛🧡💙”.

La mostra sarà aperta fino al 18 aprile, h10/13-16/18.

Domenica chiuso. Via Eugenio Chiesa 39a.

Lascia un commento