The longevity suite: opening cocktail

Dopo una giornata molto impegnativa, lavorativamete parlando, cosa c’è si meglio che preparsi per un evento in una location che solo dal nome ispira relax? Questa sera al quartiere Parioli in via Guidubaldo del monte, 13 uno speciale Opening cocktail con Dj set, di Sonia Rondini, tanti amici e la scoperta di speciali trattamenti finalizzati al benessere!

Nella struttura: cabina per trattamenti viso tra i più avanzati per contrastare i segni dell’invecchiamento quali rughe e pelle rilassata, sala corpo per modellare e drenare.

L’ incredibile cabina per la Criosuite Total body che utilizza il freddo per resettare ed accellerare il metabolismo e quindi a mantenere il peso, ma che ha effetti benefici anche sul buon umore andando ad abbassare i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, che crea tante problematiche!

Un’attenzione particolare passa per l’alimentazione ed i trattamenti olistici, una metodica integrata che per mette una vera remise en forme perfetta per il cambio di stagione in corso in cui dobbiamo liberarci del grigiore dell’inverno ed aprirci all’estate.

Avrò occasione di provare al più presto l’esperienza della crioterapia che mi incuriosisce e spaventa un pò, ma mi hanno assicurato che si tratta di un freddo secco assolutamente sopportabile. Ve lo saprò dire!

Domani invece proverò il trattamento detox giornaliero che consiste in pasti e spuntini liquidi in bottigliette dove è indicato l’orario in modo da massimizzare l’effetto degli ingredienti che sono tutti sani e di produzione italiana. Di questo vi racconterò meglio domani: non perdete le storie sui social!!

la bag che contine tutti i flaconi per l’alimentazione di domani!

Lascia un commento