WELCOME TO FRIDA ROOFTOP

A Milano, in via Carducci 9, c’è un luogo destinato a diventare presto posto del cuore in città: è FRIDA ROOFTOP, nato dal progetto personale di Daiana Giorgi che propone collezioni di capi di archivio e pre-loved in linea con i principali trend del momento, puntando alla creazione di look unici e must have, anche unisex.

C’è un nuovo indirizzo segreto a Milano, uno di quelli giusti, che in pochi conoscono e che è speciale anche per questo: un luogo alla speakeasy, che non vedi dall’esterno e che raggiungi solo se sai. Si chiama FRIDA ROOFTOP ed è molto di più di uno spazio espositivo e di vendita.

Daiana Giorgi, curatrice e ideatrice di Frida, ha scovato una location breathtaking e davvero unica a Milano perfettamente in linea con il brand, uno spazio di accoglienza e display davvero eccezionale.

A ricevere non è una vetrina, né un ingresso effetto negozio, ma un “tetto” al 10° piano di Via Carducci 9, un palazzo del centro di Milano da cui si gode una vista a 360° sulla città, dal Duomo ai nuovi palazzi futuristici di Portanuova, che rispecchia appieno, anche nel dualismo del panorama, il DNA del marchio oltre al suo claim “the future of the past”.

Una location scelta per ben rappresentare i valori del progetto: eleganza non convenzionale e cura, che la founder del brand ha scelto per dare forma a quello che da sempre era il suo sogno creativo ed espressivo.

Varcata la soglia di un piccolo attico unconventional una sorta di cabane in legno bianco e vetro, ci si trova immersi in un caldo ambiente familiare in cui potersi lasciar incuriosire dalle collezioni che nascono dalla costante ricerca di Daiana Giorgi, da sempre appassionata di vintage e con un’esperienza ventennale, oltre che trasversale nel sistema moda, grazie ad esperienze rilevanti nello styling, merchandising, buying per Maison di alta gamma e department store internazionali.

Da Frida Rooftop ci si può stupire, ma anche rilassare. E’ l’indirizzo perfetto per chi ama il vintage ma portato ai giorni nostri in chiave totalmente moderna e contemporanea. Il cuore c’è, e si sente. La curatela è chiara, la si può osservare ma, soprattutto, ci si può far seguire e raccontare da chi ha ideato il progetto – da giovedì alla domenica – la storia di accessori e capi davvero unici.

Lascia un commento