Saper fare, moda e accoglienza da Antonio Martino Atelier

Come annunciato l’accoglienza di Antonio Martino nel suo nuovo atelier nel cuore di Roma è stata davvero calorosa. Luci rosa hanno illuminato la serata dove clienti ed amici hanno potuto brindare osservando i suoi innovativi capi indossati da splendide modelle.

Abbiamo potuto toccare con mano le splendide creazioni di questo artista visionario da sempre sostenitore del Made in Italy che lavora esclusivamente con i migliori artigiani, utilizzando tessuti di altissima qualità, per garantire che ogni capo rifletta l’eccellenza sartoriale italiana.

Tessuti pregiati, selezionati con grande attenzione, e tecniche sartoriali all’avanguardia danno vita a collezioni uniche che esprimono l’eleganza senza tempo e l’originalità del marchio. Ho particolarmente apprezzato i tessuti intagliati al laser che creavano particolari effetti tridimensionali, le decorazioni davvero originali su maniche e punti strategici ed i drappeggi e le lunghe code delle gonne. E che dire dei suoi bozzetti sospesi? meravigliosi!

Ogni creazione firmata Antonio Martino Couture è pensata per esaltare l’individualità di chi la indossa, e la sua clientela spazia da personalità del mondo dello spettacolo a donne che cercano capi unici, su misura, con uno stile inconfondibile. Le creazioni sono pensate per la donna moderna, sicura di sé e alla ricerca di capi che esprimano la sua unicità e femminilità, senza rinunciare a un tocco di audace creatività.

Lascia un commento